domenica 17 giugno 2012

Lo stile asiatico per l'acconciatura della sposa

Che sia mediterranea o asiatica, il giorno del matrimonio la sposa merita sempre un occhio di riguardo in più. Scopriamo le acconciature e lo stile per la sposa adriatica.

Oggi vogliamo per l'appunto parlare della sposa asiatica o, più in generale, della sposa che desidera adottare un look diverso per i propri capelli, realizzando una magnifica acconciatura nuziale senza precedenti autandosi anche con gli accessori capelli sposa. In una sposa asiatica i capelli vengono messi molto in risalto e, solitamente, vengono sistemati in modo tale che il viso e la fronte siano liberi. Dunque, la migliore soluzione del caso prevede capelli tirati all'indietro ed un leggero trucco che si addica ugualmente al tipo di capigliatura adottato.

I capelli, quindi, potranno esser raccolti sulla nuca utilizzando il tradizionale chignon oppure potranno riversarsi sulle spalle della donna, sempre partendo dalla parte dietro della testa, giacché come abbiamo detto il visto dovrà esser libero dai capelli. Per chi, poi, ama il capello ricciolo potrà aggiungere alle proprie punte dei capelli alcuni riccioli che si riverseranno sul collo della sposa asiatica. Non mancheranno, poi, gli elementi decorativi dell'acconciatura come fiori e piccoli elementi brillanti che, non solo renderanno più elegante la sposa, bensì metteranno in evidenza il visto della giovane asiatica.

Anche il make up in questo caso sarà di grande aiuto poiché dovrà attirare l'attenzione con colori chiari e occhi truccati grazie ad eyeliner ed ombretti scuri con tonalità brillanti come il verde od il nero brillante.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento